mercoledì 16 marzo 2011

Il Condottiero delle Isole.

E' uscito in questi giorni il mio romanzo fantasy, Il Condottiero delle Isole, primo volume della saga de Il Duca di Norlandia .

Ambientato nell'immaginario mondo di Thelene, e prevalentemente in due dei suoi Paesi, Tork e le Isole Dorate, il romanzo ha per protagonista Valmar D'Aurel, un Magio Guerriero Consacrato alla Luce, la Divinità adorata in tutte le Isole Dorate. A questa fede è strettamente legata anche la magia, intesa come "dono" divino a pochi Eletti, deputati a portare per tutta Thelene la misericordia, la giustizia e la sapienza della Dea: i Magi Consacrati, appunto, divisi nei tre ordini, Guaritori, Guerrieri e Incantatori.
Primo tra tutti i Magi Guerrieri,valoroso e audace, e infuso del potere della Dea cui è votato, Valmar D'Aurel ha però un animo fiero e orgoglioso, assetato di sapere, tanto da voler trascendere i limiti del potere che gli è stato concesso,fino a sfidare forze che umane non sono: le Potenze Oscure.
Queste sovrumane Entità, dal Regno dei Ghiacci dove sono state confinate prima dell'inizio del Tempo, anelano alla conquista e all'asservimento dell'invidiato mondo degli Uomini, e ispirano odio, rancori e inimicizie che sfociano in conflitti e in invasioni.
E mentre guerre e aggressioni divampano a Tork e nelle Isole Dorate, il misterioso Negromante tesse la sua trama nell'ombra, e il destino attende Valmae D'Aurel sui fatali campi di Idragor.

Ma a Pamia e a Tork crescono intanto i due giovani figli del Condottiero, e nel piccolo Gofrid sembrano rinnovarsi i poteri del padre...

........................................

Potete trovare Il Condottiero delle Isole , oltre che nelle normali librerie, anche in quelle virtuali, o potete richiederlo direttamente alla casa editrice, indirizzando la domanda a: informazioni@edizionidomino.eu .

Nessun commento:

Posta un commento