mercoledì 13 aprile 2011

MANIFESTAZIONI

8-9-10 APRILE: TORINO COMICS!
Io c'ero, assieme all'a.c. Piazza dei Bardi, con alcuni altri soci (Solange Mela, Annarita Guarnieri, Fabiana Redivo, Fabrizio Valenza) e le loro opere, tra cui i miei libri. I tre giorni della manifestazione sono stati da un lato piuttosto sfiancanti e letteralmente "bollenti" (circa 30 gradi), ne hanno fatto le spese i miei poveri piedi e i miei occhi, vessati dai malefici faretti dello stand e dall'aria pesante e afosa della sala, ma dall'altro estremamente proficui.
Infatti abbiamoi venduto parecchi libri, e "Il Condottiero delle Isole ha fatto la parte del leone, abbiamo visto con piacere vecchi e nuovi amici e, oltre a divertirci nell'osservare i costumi dei numerosissimi partrecipanti, abbiamo aconosciuto altri gruppi che ci daranno modo di allargare l'attività dell'associazione.
Le fotografie, i commenti, le osservazioni apparse in questi giorni su facebook, sono sicuramente più eloquenti di quello che potrebbero essere le mie parole, quindi mi limiterò ad aggiungere che abbiamo avuto anche modo di tenere una conferenza, cui hanno partecipato Solange Mela, Annarita Guarnieri e la sottoscritta, che ha presentato "Il Condottiero delle Isole".
Ripromettendomi di postare al più presto qui il testo della mia presentazione, concludo questo breve resoconto con la trionfale constatazione:
SIAMO SOPRAVVISSUTI!

Nessun commento:

Posta un commento